Fotogallery - 06 settembre 2024, 21:56

FOTOGALLERY - 500 ragazzi e i loro cari padroni del campo: ecco la grande famiglia della Varesina

Una bellissima iniziativa pensata dalla società rossoblù ha radunato in mezzo al centro di Venegono grandi e piccoli rossoblù che rincorrono un sogno. Una grande famiglia accanto alla famiglia Di Caro: «Evento speciale che ci riempie di orgoglio»

Fotografia Galbiati - Emanuele S.

Fotografia Galbiati - Emanuele S.

Stasera si è riunita, con una grande festa che non poteva che essere in famiglia, tutta la Varesina. Oltre 500 i ragazzi presenti, ovvero tutti gli appartenenti al settore giovanile e alla prima squadra, ognuno accompagnato dalla propria famiglia.

Al centro un’altra famiglia, i Di Caro, pronti ad accogliere i giovani di casa provenienti dalle basi di Venegono, Vedano, Castiglione Olona e Cairate: «Volevamo riunirci come fa una famiglia per stare tutti insieme e augurare un buon inizio di anno ai ragazzi - dichiara felice il dg rossoblù Max Di Caro - Ci piace far capire a tutti coloro che giocano nella Varesina quello che c’è dietro, il cuore che tutti mettono per fare andare avanti le cose. Ora siamo qui tutti insieme, dal bambino più piccolo alla prima squadra, per vivere qualcosa di bello, in un evento speciale che ci riempie di orgoglio: vedere tutta questa gente in campo è una grande soddisfazione».

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU