Cronaca - 06 settembre 2024, 13:56

Cadavere rinvenuto in strada a Saronno: l'incidente stradale l'ipotesi più accreditata

I carabinieri in attesa del risultato dell'autopsia, stanno analizzando tutte le immagini delle telecamere della zona oltre ad ascoltare le testimonianze dei passanti: «Il responsabile si costituisca». La vittima si chiama Stefano Rategni

Cadavere rinvenuto in strada a Saronno: l'incidente stradale l'ipotesi più accreditata

Sarebbe un incidente stradale la causa della morte dell'uomo di 59 anni, Stefano Rategni, residente in città, il cui cadavere è stato rinvenuto da alcuni passanti nella notte di giovedì a Saronno in via Frua. (LEGGI QUI la cronaca)

E' l'ipotesi più accreditata dai carabinieri della stazione cittadina che stanno indagando sul caso: decisivo sarà anche il risultato dell'esame autoptico disposto dalle autorità. 

I militari stanno analizzando tutte le immagini delle telecamere della zona e dei dintorni oltre a vagliare le testimonianze dei passanti da cui potrebbero giungere elementi importanti a breve per ricostruire l'esatta dinamica del fatto. 

I carabinieri invitano chi ha visto o qualcosa o chi ha travolto accidentalmente il 59enne a presentarsi spontaneamente in caserma a raccontare la propria versione dei fatti. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU