Cronaca - 04 settembre 2024, 14:22

Ancora incidenti: un ferito nell'auto ribaltata a Travedona Monate, due giovanissimi soccorsi a Vedano

Anche l'elicottero si è alzato in volo oggi alle 13 per un incidente avvenuto via Giovanni XXIII, a ridosso della statale 629 Vergiate-Besozzo: 59enne in ospedale. Un diciottenne e una sedicenne soccorsi dopo un scontro in moto invece a Vedano

L'auto coinvolta nell'incidente a Travedona Monate

L'auto coinvolta nell'incidente a Travedona Monate

Anche l'elisoccorso è entrato in azione oggi all'ora di pranzo a Travedona Monate per un incidente stradale. L'allarme è scattato intorno alle 13 per un'auto che si è ribaltata in seguito a un incidente in via Giovanni XXIII, a ridosso della statale 629 Vergiate-Besozzo.

I soccorsi sono stati attivati in codice rosso, quello di massima urgenza: le centrale operativa ha inviato sul posto ambulanza e automedica, oltre all'elicottero del servizio sanitario. A coadiuvare i soccorsi anche vigili del fuoco e forze dell'ordine.

Nell'incidente è rimasto coinvolto un uomo di 59 anni. Dopo le prime cure sul posto per lui è stato disposto il trasporto in elicottero al pronto soccorso con traumi valutati in codice giallo, ovvero di media gravità. Non risulta in pericolo di vita. 

In codice giallo anche uno dei due ragazzi rimasti coinvolti in un altro incidente, avvenuto poco dopo le 11.30 a Vedano Olona. I soccorsi sono scattati in via Primo Maggio in seguito allo scontro verificatosi tra una moto e un altro veicolo.

A farne le spese una ragazza di 16 anni e un ragazzo di 18 anni. Sul posto sono intervenuti automedica ed ambulanza in codice rosso: per uno dei due feriti è stato necessario il trasporto in ospedale con ferite di media gravità.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU