Calcio - 20 agosto 2024, 14:21

Il ritorno della curva biancorossa: «Sabato tutti a Gavirate per spingere la squadra. Per Varese e per il Varese»

Gli "Ultras Varese" chiamano a raccolta la tifoseria dopo che la società ha annunciato la presentazione dei giocatori per sabato alle 18 a Gavirate, dopo l'amichevole contro i padroni di casa: «Quest’anno più che mai lotteremo insieme con in testa un unico obbiettivo che la nostra città aspetta da tanto, troppo tempo»

Curva e distinti pieni al Franco Ossola non si vedono da tempo immemorabile: entrambi i settori dello stadio ad oggi sono inagibili

Curva e distinti pieni al Franco Ossola non si vedono da tempo immemorabile: entrambi i settori dello stadio ad oggi sono inagibili

«Per Varese, per il Varese!»: così gli "Ultras Varese" chiamano a raccolta la tifoseria dopo che la società con un post sui social ha annunciato la presentazione della squadra alle 18 di sabato sul campo del Gavirate, che verrà affrontato in amichevole alle 15.30 dagli uomini di mister Floris. I segnali del ritorno della curva biancorossa, assente per scelta dal Franco Ossola e dagli impianti dove gioca il Varese da tempo, ma presente con striscioni e prese di posizione in alcuni momenti chiave, erano già arrivati anche nei mesi scorsi, ma ora sono certezza.

«Sabato ci sarà la presentazione della squadra per la prossima stagione - scrivono gli ultrà biancorossi - Inutile dire quanto sia importante dimostrare da subito la vicinanza ai nostri ragazzi e l’attaccamento verso i nostri colori». L'obiettivo è fare capire alla squadra che «quest’anno più che mai lotteremo insieme con in testa un unico obbiettivo che la nostra città aspetta da tanto, troppo tempo».

«Invitiamo quindi chiunque abbia il Varese nel cuore a partecipare, facendo sentire la propria voce e spingendo i ragazzi fino alla vittoria. Vi aspettiamo».

Domani alle 18, intanto, amichevole al campo sportivo di Travo (Piacenza) in via dello Sport contro il Piacenza, principale favorita del girone D della serie D per il salto in serie C.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU