Busto Arsizio - 16 agosto 2024, 11:45

Lunedì l'addio a Lorys, morto nell'incidente in Puglia

Il funerale sarà celebrato nella chiesa del Redentore a Busto. Il ricordo di un ragazzo che tra le sue passioni aveva la cucina ma anche la musica come papà Luigi. Un conto corrente con cui aiutare la famiglia in questo drammatico momento

Lunedì l'addio a Lorys, morto nell'incidente in Puglia

Lorys Bellapianta torna a casa: i suoi cari, i suoi amici potranno dargli l'ultimo saluto lunedì 19 agosto nella chiesa del Redentore a Busto Arsizio. 

Alle 9.30 verrà celebrato il funerale del diciannovenne - avrebbe compiuto vent'anni a dicembre - che ha perso la vita in un incidente in Puglia (LEGGI QUI E QUI). Nella sua parrocchia che ha espresso nei giorni scorsi il dolore per la sua perdita e ha manifestato la vicinanza alla famiglia (LEGGI QUI). Lorys tra le passioni - ricordate dai suoi cari - aveva la cucina e aveva offerto questo suo talento anche qui, nella sua comunità, adoperandosi e preparando da mangiare per tutti durante una festa. Lorys aveva frequentato l'Ipc Verri.

L'altra passione era la chitarra elettrica: la musica nel sangue, come suo papà Luigi, perso poche settimane fa. 

Sono tratti della personalità del ragazzo che in questi giorni Busto piange: i suoi cari vogliono ricordarlo così, per ciò che gli piaceva fare, passioni belle anche perché portavano luce nella vita degli altri.

Sono momenti tragici per la famiglia Bellapianta-De Stefano e c'è una possibilità di aiutarla attraverso un conto corrente. Le donazioni saranno preziose anche per sostenere gli studi del figlio più piccolo. L'Iban è: IT55 K030 6922 800100000101530 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU