Cronaca - 06 agosto 2024, 13:31

E' Simone Simeoli il giovane di 24 anni morto dopo lo scontro tra la sua bici e un'auto a Lonate Pozzolo

Il ragazzo, residente a Lonate, era rimasto ferito gravemente nel tardo pomeriggio di ieri in uno scontro tra la sua bici elettrica e una macchina: è deceduto al Niguarda, dove era stato trasportato d'urgenza con l'elisoccorso

(foto generica d'archivio)

(foto generica d'archivio)

E’ Simone Simeoli la vittima del tragico incidente stradale che nel tardo pomeriggio di ieri è costato la vita a un giovane di 24 anni (e non di 15 come inizialmente era stato comunicato) a Lonate Pozzolo.  

Il giovane si trovava in sella a una bicicletta elettrica quando si è scontrato con un’auto all’altezza dell’incrocio tra via Ossola e viale Ticino (leggi QUI la cronaca).

Erano circa le 18.15 quando è scattato l'allarme, con il luogo dell'incidente raggiunto in codice rosso dall'ambulanza e dall'elicottero del 118, con il quale il 24enne è stato trasportato d'urgenza al Niguarda. 

Qui però è deceduto poco dopo il ricovero a causa della gravi ferite riportate nell'impatto. Il giovane, che abitava a Lonate Pozzolo, viaggiava su una bici elettrica e non aveva con sé documenti, per cui è stato complesso inizialmente ricostruire la sua identità. L'auto con cui è avvenuto l'impatto, condotta da un giovane, si è fermata a prestare soccorso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU