Cronaca - 29 luglio 2024, 15:46

Donna investita e uccisa da un treno alla stazione di Castronno

La tragedia si è consumata attorno alle 14.45, ignote al momento le cause dell'incidente, anche se da una prima ricostruzione si tratterebbe di un gesto volontario. Riattivata alle 17.15 la circolazione dei convogli sulla linea Varese-Gallarate: cancellate sette corse

Donna investita e uccisa da un treno alla stazione di Castronno

Una donna di 39 anni è stata investita e uccisa da un treno nel pomeriggio di oggi nei pressi della stazione di Castronno. 

Dalle ore 14:45, come si legge sul sito di Rfi, sulla linea Varese - Gallarate la circolazione ferroviaria è sospesa in prossimità di Castronno per l'investimento di una persona da parte di un treno.

In corso accertamenti delle autorità competenti presenti sul posto. Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni potranno subire rallentamenti, limitazioni e cancellazioni.

Sul posto sono presenti ambulanza e automedica, ma per la donna non c'era più niente da fare. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un gesto volontario. 

Aggiornamento ore 17:

La circolazione ferroviaria permane sospesa in prossimità di Castronno per l'investimento di una persona da parte del treno.  

Aggiornamento ore 17.11 

Sulla linea Varese-Gallarate la circolazione ferroviaria è tornate regolare dopo la fine degli accertamenti delle autorità competenti. In totale sono stati cancellati 7 corse e 11 regionali sono stati limitati. 

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU