Cronaca - 24 luglio 2024, 10:31

Allarme anche in via Crispi: ciclista 60enne urta contro un furgone e cade

Non c’è tregua sulle strade di Varese questa mattina: soccorsi allertati in codice rosso. Nello scontro la donna avrebbe picchiato la testa, ma non sarebbe in pericolo di vita

Allarme anche in via Crispi: ciclista 60enne urta contro un furgone e cade

Non c’è tregua sulle strade di Varese questa mattina.

Dopo il tragico incidente che ha ucciso un motociclista 34enne a Casciago (leggi QUI), un altro sinistro è avvenuto in via Crispi intorno alle 9.45. Stavolta a essere coinvolta è stata una donna di 60 anni, che percorreva la strada in sella alla sua bicicletta: secondo le prime informazioni ricavate sarebbe stata investita da un furgone in servizio al Comune di Varese. 

La dinamica è ovviamente ancora al vaglio, ma testimoni riferiscono che il furgoncino stava superando la donna quando la stessa, per motivi da chiarire, si è sbilanciata e ha battuto la testa contro il fianco del mezzo, cadendo poi al suolo.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi in codice rosso, un’ambulanza e un’automedica. Accorsi anche polizia e vigili del fuoco di Varese. La ciclista 60enne è stata trasportata in ospedale: il rientro della missione sta avvenendo in giallo, codice che scongiura il pericolo di vita.

E. Pet.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU