Cronaca - 22 luglio 2024, 16:11

Secondo infortunio sul lavoro oggi in Lombardia: in gravi condizioni un operaio ventenne urtato da una ruspa nel Milanese

Dopo quello di stamani a Carpiano, altro incidente in provincia di Milano, a Liscate, nel primo pomeriggio: il ragazzo che si trovava all'interno di un "cestello" è stato portato in codice rosso a Niguarda con traumi alla schiena e alle gambe

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Dopo quello di stamattina a Carpiano (LEGGI QUI), nuovi infortunio sul lavoro oggi in Lombardia e in particolare in provincia di Milano. 

I soccorsi sono scattati alle 14.20 a Liscate, all'azienda Ivela, in codice rosso, quello che indica la massima gravità, per un ragazzo di 20 anni. 

Secondo una prima ricostruzione, l'operaio ventenne si trovava all'interno di un "cestello", non è chiaro al momento se legato ad un veicolo o ad un'altra struttura, quando improvvisamente è stato urtato da una ruspa. 

Nell'impatto, il giovane operaio ha riportato ferite e traumi alla schiena e alle braccia: per lui si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso di Niguarda in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi. 

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti ambulanza, automedica, vigili del fuoco e carabinieri chiamati a ricostruire l'esatta dinamica del fatto. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU