Politica - 18 luglio 2024, 17:27

Gianni Cuperlo alla Festa dell’Unità alla Schiranna

Appuntamento sabato 20 luglio, alle ore 18.30. Un dibattito su Europa, Diritti, Pace e il mondo che verrà dal titolo “Le sfide della sinistra nel nuovo Millennio”. Intervengono anche l’ex ministra Barbara Pollastrini e la segretaria provinciale Pd Alice Bernardoni, con la moderazione di Paolo Pedotti (segretario Pd Busto Arsizio)

Gianni Cuperlo alla Festa dell’Unità alla Schiranna

Un esponente storico e di spicco del Partito Democratico come Gianni Cuperlo interviene alla Festa de l’Unità alla Schiranna: sabato 20 luglio, alle ore 18.30, è infatti previsto un dibattito su Europa, Diritti, Pace e il mondo che verrà dal titolo “Le sfide della sinistra nel nuovo Millennio”.

Oltre al deputato triestino, intervengono anche l’ex ministra Barbara Pollastrini e la segretaria provinciale Pd Alice Bernardoni, con la moderazione di Paolo Pedotti (segretario Pd Busto Arsizio), in un evento utile per riflettere sulle nuove sfide globali e locali.

Come di consueto, però, in ogni weekend alla tensostruttura di via Vigevano si alternano momenti di riflessione politica ad altri di musica e divertimento: già venerdì 19 luglio, alle ore 21, c’è infatti il concerto della VAR&B Band, a sostegno del centro antiviolenza EOS (leggi QUI), un’occasione di godersi della buona musica dal vivo e fare del bene. Spazio anche al cineforum, con domenica 21 luglio dedicata alle ore 21.15 a “The Dreamers-I Sognatori”, capolavoro di Bernardo Bertolucci.

Nella settimana successiva, tocca invece ad un altro ospite di rilievo come Antonio Decaro, già sindaco di Bari e recentemente eletto eurodeputato con il record di preferenze personali: il presidente ANCI sarà protagonista venerdì 26 luglio alle ore 21 dell’incontro dal titolo “Perché l’autonomia differenziata di Calderoli fa male anche al Nord”, insieme al senatore Alessandro Alfieri e alla moderatrice Noemi Cauzzo.

La cucina, con le consuete specialità, è sempre aperta dalle 19.30 alle 21.30 nelle serate di venerdì, sabato e domenica: al sabato operativa anche la balera.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU