Cronaca - 18 luglio 2024, 13:00

Due auto si scontrano a Olgiate Olona: paura per un ragazzo e una donna

Incidente nella tarda mattinata di oggi all'incrocio tra via Oriani e via De Gasperi. Un ferito trasportato al pronto soccorso

Due auto si scontrano a Olgiate Olona: paura per un ragazzo e una donna

E' di due persone ferite il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 11.45 di oggi a Olgiate Olona, all'altezza dell'incrocio da via De Gasperi e via Oriani. Qui, per cause in corso di ricostruzione, due auto si sono scontrate.

La chiamata ai soccorsi è partita con la massima urgenze e sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato in codice rosso un'ambulanza e un'automedica: le due persone coinvolte, un ragazzo di 19 anni e una donna di 58, sono state valutate dai sanitari. Per uno di loro è stato disposto il trasporto in pronto soccorso in codice verde: le sue condizioni non sono gravi.

Per i rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente è stato richiesto l'intervento dei carabinieri di Busto e della polizia locale, mentre una squadra dei vigili del fuoco ha collaborato con i sanitari e messo in sicurezza l'area dell'incidente. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU