Politica - 17 luglio 2024, 15:50

Leggiuno, si è dimesso il vicesindaco Pier Davide Fantoni

Motivazioni personali si legge nella nota diffusa dal Comune. «Ringraziamo Fantoni per l'impegno, la lealtà, la passione e l'affidabilità dimostrate in questi anni. Nelle prossime ore faremo attente valutazioni di carattere politico e amministrativo» il commento del sindaco Giovanni Parmigiani. Non ancora nominato il successore

Il municipio di Leggiuno

Il municipio di Leggiuno

Martedì 16 luglio, Pier Davide Fantoni, per motivi personali, ha rassegnato  le proprie dimissioni  dalla carica di consigliere comunale e, conseguentemente, di assessore e vicesindaco di Leggiuno.

A comunicarlo in una nota è l'amministrazione comunale leggiunese. 

«Apprendo con grande sorpresa e dispiacere – commenta il sindaco Giovanni Parmigiani a nome dell’intera amministrazione comunale – della decisione del vicesindaco di presentare le dimissioni dagli incarichi che gli erano stati affidati. Lo ringraziamo per l’impegno, la lealtà, la passione, l’affidabilità e il prezioso contributo dimostrati in questi anni. Siamo dispiaciuti ma rispettiamo la sua scelta personale. Nelle prossime ore faremo attente valutazioni di carattere politico e amministrativo. Continueremo, uniti, lavorare per il bene del nostro paese».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU