Cultura - 16 luglio 2024, 13:20

Castello di Masnago, continuano le visite guidate alla mostra di Ravo

Domenica 21 luglio, alle ore 11, nuova possibilità di visitare e conoscere in modo approfondito la mostra curata da Monica Guadalupi Morotti e Andrea Ceresa e ospitata nelle sale del Castello di Masnago, con la visita guidata della Cooperativa Sull'Arte

Castello di Masnago, continuano le visite guidate alla mostra di Ravo

Nuovo appuntamento per il programma di visite guidate alla mostra di Andrea Ravo Mattoni - img2img - Pittura, Copia e Intelligenza artificiale. 

Domenica 21 luglio, alle ore 11, ci sarà una nuova possibilità di visitare e conoscere in modo approfondito la mostra curata da Monica Guadalupi Morotti e Andrea Ceresa e ospitata nelle sale del Castello di Masnago, con la visita guidata della Cooperativa Sull'Arte. 

Info e prenotazioni su www.cooperativasullarte.it o scrivendo a museivarese@cooperativasullarte.it. La mostra sarà visitabile fino al 25 agosto. 

Pittura, Copia e Intelligenza Artificiale nasce da quelle immagini generate dalla macchina e tradotte da parte di Andrea Ravo Mattoni in pittura a spray, ad acrilico o in disegno, sia su muro che su tela e altri tipi di supporti mobili.

A comporre la mostra sono circa venticinque opere inedite allestite nelle sale del Castello, anche in dialogo con gli affreschi quattrocenteschi e un’opera della collezione permanente: Sera d’autunno o Valpozzo di Pellizza da Volpedo (1903).

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU