Calcio - 16 luglio 2024, 17:30

Varese, debutto sabato 27 con l'Atalanta Under 23 a Gavirate. Barzotti e Piras ufficiali

Lunedì pomeriggio raduno alle 14 alle Bustecche e primo allenamento alle 15.30. L'attaccante da C della Giana e il portiere under reduce da 26 presenze nel Bra sono stati ufficializzati

Matteo Barzotti, 32 anni, ai tempi della promozione in C con il Sangiuliano, e l'accoppiata Lorenzo Piras (18 anni)-mister Floris al Bra

Matteo Barzotti, 32 anni, ai tempi della promozione in C con il Sangiuliano, e l'accoppiata Lorenzo Piras (18 anni)-mister Floris al Bra

Avverrà sabato 27 alle 17.30 a Gavirate contro l'Atalanta Under 23, che parteciperà nuovamente al prossimo campionato di serie C nel girone A, la prima partita del nuovo Varese, che ha cambiato molto rispetto all'ultima stagione. Giovedì 1° agosto, poi, nuovo test impegnativo sul campo della Feralpisalò.

Sono due gli annunci odierni, attesi da giorni: il primo è quello dell'attaccante da serie C Matteo Barzotti di cui abbiamo già a lungo parlato (leggi QUI e QUI) e il secondo riguarda il portiere under classe 2006 Lorenzo Piras, scuola Juve, reduce da 26 presenze nel Bra. 

I biancorossi si ritroveranno lunedì prossimo, 22 luglio, alle Bustecche alle 14 per il primo abbraccio a città e tifosi: l'allenamento è in programma alle 15.30. Per tutta la prossima settimana gli uomini di Floris si alleneranno, ovviamente, nella loro casa con sedute pomeridiane alle 15.30, tranne venerdì, quando l'allenamento sarà mattutino (mercoledì doppia seduta).

I comunicati del club

Città di Varese comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2024-2025 l'esperta punta Matteo Barzotti che nella sua carriera ha maturato oltre 360 presenze in Serie D. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Giana Erminio, in Serie C, totalizzando 34 presenze.

Città di Varese comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2024-2025 il giovane portiere, classe 2006, Lorenzo Piras, scuola Juventus, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Bra.

Inoltre, la LND ha confermato oggi che la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie D ha dato esito positivo.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU