Busto Arsizio - 16 luglio 2024, 10:51

Busto, gara di solidarietà per la giovane madre di quattro figli: ha subito l’amputazione di una gamba a causa di un tumore

Le amiche della donna hanno lanciato una raccolta fondi per sostenere la famiglia e le spese mediche. «Le necessità quotidiane stanno mettendo a dura prova le loro risorse, a tal punto di dover scegliere se pagare l'ambulanza per i ricoveri o fare la spesa. Vogliamo che Sarah possa concentrarsi sulla guarigione e sul benessere dei suoi bambini, senza doversi preoccupare delle difficoltà economiche»

Busto, gara di solidarietà per la giovane madre di quattro figli: ha subito l’amputazione di una gamba a causa di un tumore

A Busto Arsizio è partita una gara di solidarietà per una 42enne, madre di quattro figli, a cui è stato diagnosticato un tumore al seno che si è esteso fino al femore.

«Sarah Cuscani - scrivono su GoFundMe le amiche Nicoletta e Francesca - è una donna incredibilmente forte e coraggiosa ma ora si trova ad affrontare una delle sfide più difficili della sua vita: la malattia ha reso necessaria l'amputazione di una gamba».

«Il marito - spiegano - ha dovuto assentarsi momentaneamente dal lavoro per poter prendersi cura di lei e dei loro figli. Le spese mediche e di sostentamento sono schiaccianti, le necessità quotidiane stanno mettendo a dura prova le loro risorse, a tal punto di dover scegliere se pagare l'ambulanza per i ricoveri o fare la spesa».

«Per questo - proseguono le organizzatrici - abbiamo lanciato la raccolta fondi: vogliamo che Sarah possa concentrarsi sulla guarigione e sul benessere dei suoi bambini, senza doversi preoccupare delle difficoltà economiche».

In centinaia hanno aderito finora all’iniziativa, arrivata a 5.200 euro.

Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/sarah-e-la-sua-famiglia 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU