Cronaca - 11 luglio 2024, 13:20

Dipendente e titolare litigano in una pizzeria di Cuveglio, 34enne in ospedale

Dopo un'accesa discussione il proprietario è stato colpito più volte al volto, riportando anche un forte trauma ad una spalla. Sul posto carabinieri ed operatori sanitari

Dipendente e titolare litigano in una pizzeria di Cuveglio, 34enne in ospedale

(da LuinoNotizie.it) Una discussione accesa, sfociata in una lite violenta. Questo è avvenuto ieri sera, intorno alle 20, in una pizzeria di Cuveglio, in via Vidoletti, e ha visto protagonisti della vicenda un dipendente e il titolare dell’attività commerciale.

Non chiari i motivi che hanno causato il litigio, ma il titolare, 34 anni, è stato colpito ripetutamente al volto, riportando anche un forte trauma ad una spalla. Per questo sono stati allertati gli operatori sanitari della SOS Tre Valli, giunti sul posto con un’ambulanza.

Il titolare della pizzeria, dopo aver ricevuto le prime cure dal 118, successivamente è stato trasportato all’ospedale Circolo di Varese, in codice verde, per ulteriori esami ed accertamenti. Insieme a loro sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Cuvio, che hanno raccolto elementi utili e testimonianza per ricostruire quanto avvenuto.

da LuinoNotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU