Enogastronomia - 04 luglio 2024, 10:00

A Saltrio un concerto "enomusicale", con abbinamenti tra musica e vino del territorio

Sarà il cortile di Palazzo Marinoni ad ospitare il curioso evento, a ingresso libero, in programma il 12 luglio alle 20.30: un'esperienza multisensoriale che vedrà esibirsi Anna Sgarbossa e Ambra Canevari. Il 5 luglio invece è in programma uno spettacolo di magia

Il cortile dello storico Palazzo Marinoni a Saltrio

Il cortile dello storico Palazzo Marinoni a Saltrio

Un concerto "enomusicale" è la curiosa manifestazione in programma venerdì 12 luglio alle 20.30 nel Cortile di Palazzo Marinoni che questo inizio estate si è animato con vari eventi gratuiti aperti a tutti: il 28 giugno con un concerto corale, mentre il 5 luglio alle 20.30 è in agenda uno spettacolo di magia con MagicMiki. 

Il 12 luglio sarà "Note di Vino" ad animare il cortile, un'esperienza multisensoriale con abbinamenti enomusicali: una degustazione di vini del territorio accompagnati da brani di musica dal vivo.

Protagoniste, al clarinetto Anna Sgarbossa, all'arpa Ambra Canevari e un’azienda vinicola del luogo che proporrà vini del territorio in uno splendido connubio tra musica, vino e paesaggio.

Palazzo Marinoni è un’antica dimora del XVI secolo e conserva il bel porticato meridionale con volte a crociera dove anche con questo meteo imprevedibile si possono celebrare eventi, manifestazioni come appunto i “Venerdì a Palazzo Marinoni”.

L'evento del 12 luglio è gratuito su prenotazione scrivendo a saltrio@comune.saltrio.va.it. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU