Cronaca - 04 luglio 2024, 16:11

Dramma in Valle Anzasca: donna resta impigliata a una teleferica e precipita nel vuoto per cento metri

E' successo oggi a Calasca, nel Vco. La vittima, una 41enne di Trento, è stata trascinata a valle: dopo alcuni metri aggrappata alla fune la donna è precipitata in un dirupo. L'impianto posto sotto sequestro dai carabinieri

Dramma in Valle Anzasca: donna resta impigliata a una teleferica e precipita nel vuoto per cento metri

Tragedia in Valle Anzasca, nel Verbano Cusio Ossola, intorno all'ora di pranzo. Una donna è morta dopo essere precipitata in un dirupo. La dinamica stava raggiungendo con il marito l'alpeggio sopra la frazione Olino di Calasca Castiglione, quando sarebbe rimasta impigliata in una teleferica che l’ha trascinata a valle.

Dopo alcuni metri aggrappata alla teleferica la donna è precipitata in un dirupo. Inutili i soccorsi giunti sul posto anche con un'eliambulanza.

La vittima è una quarantenne, classe 1983. La donna, proveniente dalla Provincia di Trento, è precipitata per 100 metri dalla teleferica a Porcareccia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, oltre ai vigili del fuoco e i militari del Sagf, e l'equipaggio di un'eliambulanza, ma purtroppo per la trentina non c'era più nulla da fare. L'impianto è stato posto sotto sequestro.

da VcoNews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU