Eventi - 20 marzo 2024, 14:36

Varese Summer Festival, si aggiunge un altro grande artista: Umberto Tozzi

“L'ultima notte rosa-The final tour” approderà il 18 luglio ai Giardini Estensi di Varese

Varese Summer Festival, si aggiunge un altro grande artista: Umberto Tozzi

Varese Summer Festival, si aggiunge un altro grande artista: Umberto Tozzi.
“L'ultima notte rosa-The final tour” approderà il 18 luglio ai Giardini Estensi di Varese.
Le prevendite sono attive da oggi alle 16 su TicketOne, a Varese presso la biglietteria del Teatro di Varese e a Legnano presso la biglietteria del Teatro Talisio Tirinnanzi.

IL TOUR D’ADDIO di UMBERTO TOZZI

Dopo 50 anni di una carriera costellata di successi e riconoscimenti in Italia e nel mondo, più di 80 milioni di dischi venduti e oltre 2000 concerti, l’ultima occasione per vivere le emozioni dei live di Umberto Tozzi sarà una sequenza di oltre 40 spettacoli indimenticabili in location d’eccezione che toccheranno ben 3 continenti: Europa, America e Oceania. Accompagnerà l’inconfondibile voce dell’artista un’orchestra di 21 elementi.

L’annuncio a sorpresa dell’ultimo tour di Umberto Tozzi è stato dato dall’artista il 15 marzo 2024, al Teatro L’Olympia, la sala concerti più antica di Parigi, un auditorium tra i più prestigiosi del mondo, palco che l’artista ha calcato per tre volte, l’ultima delle quali a gennaio 2024, e che sarà una delle immancabili tappe de “L’ultima notte rosa - The final tour”.

In occasione dell’annuncio dell’ultimo tour della carriera è stata presentata in anteprima una versione speciale e inedita della hit “Donna amante mia” in cui Umberto Tozzi duetta con il cantautore e polistrumentista, fondatore dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, che ha anche prodotto il brano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU