La grande boxe a portata di treno: Trenord propone una tariffa speciale per raggiungere in modo sostenibile senz’auto da tutta la Lombardia il “Boxing World Tournament 2024”, che si terrà dal 3 all’11 marzo a Busto Arsizio.
La manifestazione è il primo torneo valido per la qualificazione olimpica mondiale del 2024. Quasi 700 atleti da oltre 114 teams si sfideranno sul ring della e-work Arena, per strappare uno dei 49 pass olimpici messi in palio per i Giochi Olimpici di Parigi 2024.
A chi vuole raggiungere in treno l’evento l’azienda ferroviaria lombarda propone “Trenord Day Pass”, biglietto che comprende al costo di 13 euro il viaggio andata/ritorno da tutta la Lombardia alle stazioni di Busto Arsizio o Busto Arsizio Nord. E i ragazzi di età inferiore ai 14 anni viaggiano gratuitamente insieme al titolare di “Trenord Day Pass”.
Il biglietto speciale è acquistabile su trenord.it e App, o presso i canali di vendita fisici di Trenord.
Chi compera online, già durante la procedura di acquisto deve indicare la data di utilizzo del biglietto, che non richiede convalida. I “Trenord Day Pass” venduti in biglietteria, presso le emettitrici self-service o le rivendite autorizzate devono invece essere convalidati prima del viaggio, e hanno validità giornaliera.
Le linee per raggiungere “Boxing World Tournament 2024”
Presso la stazione di Busto Arsizio effettuano fermata le linee Milano Centrale-Domodossola, Milano Porta Garibaldi-Arona-Domodossola, S5 Varese-Milano Passante-Treviglio.
Il biglietto “Trenord Day Pass” è inoltre utilizzabile raggiungere la stazione di Busto Arsizio Nord sulle corse delle linee Milano Cadorna-Saronno-Novara Nord e della linea Milano Centrale-Malpensa Aeroporto.
Il titolo di viaggio speciale non comprende i servizi Malpensa Express di prima classe Milano Cadorna-Malpensa Aeroporto.