Calcio - 06 settembre 2023, 15:54

Molinari, Popovchev, Di Maira al Varese. Oggi alle Bustecche presente anche Enzo Montemurro

Oltre alle comunicazioni ufficiali o semiufficiali di Città di Varese/Varesesport, si rivede accanto ai biancorossi dopo 8 anni l'ex amministratore delegato e uomo forte ai tempi della serie B

Stefano Molinari, difensore, 23 anni, 64 presenze in serie C con 2 gol nella Pro Patria e, prima, 16 in D con 1 con il Milano City

Stefano Molinari, difensore, 23 anni, 64 presenze in serie C con 2 gol nella Pro Patria e, prima, 16 in D con 1 con il Milano City

Oggi alle Bustecche è arrivato anche Enzo Montemurro, ex ad e uomo forte biancorosso ai tempi della serie B che ha ancora amici in città e, tra l'altro, collabora da tempo con l'Aldini, storica società milanese. Da almeno otto anni i tifosi del Varese non rivedevano accanto ai biancorossi, anche se probabilmente solo per una visita di amicizia o di lavoro, Montemurro.

Nel frattempo, come comunicato dall'ufficio stampa del Città di Varese e, due ore prima, da Varesesport (ormai bisogna avere 4 occhi per capire dove escono prima gli acquisti del club) il difensore classe 2000 Stefano Molinari, «nell'ultima stagione alla Pro Patria», è biancorosso.

La società ha «acquisito le prestazioni sportive anche di Tsvetoslav Popovchev, difensore classe 2003, nell’ultima stagione in forza al Minyor Pernik (Bulgaria)» (comunicato ufficiale). Domenica scorsa lo stesso Popovchev era rimasto in tribuna ed era stato visto a colloquio con Giovanni Rosati, agente sportivo e figlio dell'ex patron attuale uomo di riferimento del club.

Domani dovrebbe arrivare anche la punta «Filippo Di Maira» (Varesesport). Ovviamente non c'è alcun dubbio in proposito vista la fonte interna al club.

Dopo essere già stato in parte diffuso dal canale privilegiato d'informazione, la stessa società biancorossa chiude il comunicato così: «Con cortese preghiera di diffusione. Cordiali saluti». Detto, fatto.

Le statistiche dei nuovi arrivati

Stefano Molinari, difensore, 23 anni, 64 presenze in serie C con 2 gol nella Pro Patria e, prima, 16 in D con 1 con il Milano City 

Tsvetoslav Popovchev, difensore, 20 anni, in arrivo dal Botev Vratsa (serie A bulgara)

Filippo Di Maira, attaccante, 29 anni, 48 gol in 182 presenze in serie D (5 in sole 9 presenze per via di un infortunio la scorsa stagione nei friulani del Cjarlins Muzan, record in carriera di 13 gol in 22 presenze all'Arconatese nel 2019/20).

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU