- 22 agosto 2023, 16:00

Uyba, è partita la stagione della rivoluzione! Aspettando Julio Velasco e Paola Egonu

La truppa biancorossa sta lavorando in palestra e sul taraflex della e-work Arena a ranghi potenziati rispetto ai primi di agosto. Da ieri, si sono aggregate al gruppo le reduci dalle Universiadi Frosini, Carletti, Piva e Sartori. Oggi parte anche la campagna abbonamenti, con la prelazione dedicata ai rinnovi

Uyba, è partita la stagione della rivoluzione! Aspettando Julio Velasco e Paola Egonu

Giorno 2 di allenamento a ranghi “potenziati” rispetto all'inizio del mese di agosto, e giorno 1 per la campagna abbonamenti 2023-24, al via proprio oggi, 22 agosto.

In casa Uyba si continua a lavorare agli ordini di Juan Manuel Cichello, con le nazionali reduci dalle Universiadi (Frosini, Carletti, Piva e Sartori) che sono andate a rimpolpare il gruppo biancorosso (Lualdi, Zannoni, Bracchi, Boldini e Ceasar) che sta lavorando sodo in palestra e sul campo dal 1° agosto, in attesa - ai primi di settembre - di Julio Velasco.

Nel frattempo, proprio oggi, è partita la campagna abbonamenti: una prima parte, come consuetudine, dedicata ai rinnovi delle tessere dello scorso anno (leggi QUI), con le modalità conosciute: online sul sito vivaticket.com per i rinnovi dei settori non numerati e in ufficio, presso l'e-work arena, ogni martedì e giovedì dalle 16 alle 19.30.

Da domani, 23 agosto, anche al punto vendita accreditato Vivaticket del Bar Savoia di Busto Arsizio (via 22 marzo). Poi, dal 21 settembre, spazio ai nuovi abbonamenti.

Insomma, la stagione del totale rinnovamento societario e sportivo è iniziata a tutti gli effetti. In attesa del “maestro” Velasco (libero da impegni federali dopo il 31 agosto) e di una lunga (lunghissima) preparazione in vista del campionato al via - col big-match contro la corazzata Milano di Paola Egonu (leggi QUI) - l'8 di ottobre.

A. M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU