Politica - 22 agosto 2023, 13:29

Angei (Lega): «Largo Flaiano girone infernale sempre più costoso, presentata interrogazione urgente»

«Ancora una volta la realtà dei fatti dimostra come questa amministrazione non sia proprio capace di programmare» dichiara il Vicecapogruppo della Lega in Consiglio comunale a Varese

Stefano Angei

Stefano Angei

«Il cantiere di Largo Flaiano, che attanaglia i varesini dal 2022 sembra essere diventato un girone infernale, ed anche costoso - dichiara il Vicecapogruppo della Lega in Consiglio comunale Stefano Angei - Infatti, e stata adottata recentemente una determina che prevede un aumento dei costi complessivi di oltre il 20%. Oltre ai costi lievitati per moltissime variazioni al progetto iniziale che a detta dell’amministrazione son sopraggiunte solo dopo, continuano a persistere i moltissimi disagi che i varesini e non, sono costretti a subire».

«Ad oggi - prosegue Angei - infatti l’accesso all’autostrada è ancora precluso, e l’amministrazione non fornisce tempistiche certe per la sua riapertura ma solamente vaghi riferimenti alla fine dell’estate. Per questo abbiamo depositato un’interrogazione perché pensiamo ci sia la necessità di far chiarezza su questo cantiere.

Ancora una volta la realtà dei fatti dimostra come questa amministrazione non sia proprio capace di programmare e di far avanzare i numerosi cantieri che ha aperto in città, pensiamo anche a quello delle Stazioni, alla Caserma a villa Mylius e così via».

«Sembra invece che si stiano proprio impegnando per creare disagi, e lasciare i cantieri in balìa del tempo, queste sono modalità di amministrare che non condividiamo e che anzi danneggiano una città come Varese, che dovrebbe essere invece una città mantenuta nei suoi spazi pubblici, nel verde, nelle strade, nella sicurezza ma che purtroppo - chiosa Angei - e tristemente risulta sempre più abbandonata e degradata».

Files:
 Interrogazione Variazioni cantiere Largo Flaiano (141 kB)

SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU