Varese - 24 luglio 2023, 10:19

Gruppo Novauto: Emanuele Bonardi ancora tra i migliori tecnici Subaru al mondo

Il responsabile tecnico dell’officina Erremotori del Gruppo Novauto ha fatto una gran figura alla competizione della Subaru Academy. Un confronto con i colleghi più bravi di dodici paesi del mondo. Emanuele Bonardi ha sfiorato il podio ma ha confermato «la sua eccellente competenza, accompagnata da passione e professionalità»

Gruppo Novauto: Emanuele Bonardi ancora tra i migliori tecnici Subaru al mondo

Emanuele Bonardi, responsabile tecnico Subaru dell’officina Erremotori del Gruppo Novauto a Varese, tra i migliori del mondo. E non è nemmeno la prima volta per lui (leggi QUI).

Bonardi ha partecipato alla competizione tra i migliori tecnici Subaru al mondo, la  Subaru World Technician Competition 2023, tenutasi presso la Subaru Academy in Giappone.

La competizione, che ha visto la partecipazione dei migliori tecnici di officina provenienti da 12 paesi, si è svolta in una singola prova "Vehicle on-board Diagnosis" di 90 minuti ed il vincitore è stato determinato in base all'ordine dei punti totali.

L'officina Subaru Erremotori di Gruppo Novauto è stata rappresentata da Emanuele Bonardi, campione italiano 2022, selezionato a seguito della vittoria alla “8^ competizione tecnica 2022” a livello nazionale e qualificatosi al secondo posto alla competizione europea “Subaru European Technical Competition 2022”.

Subaru Academy in Giappone organizza regolarmente questo evento con lo scopo di motivare i tecnici della rete globale Subaru e di migliorare ulteriormente le loro capacità tecniche, ed i risultati ottenuti sono ancora una volta conferma dell'affidabilità della nostra officina.

«I 90 minuti di prova sono stati impegnativi ma l'esperienza alla Subaru Academy di Tokyo è stata entusiasmante» ha raccontato Emanuele che, dopo aver risolto i complessi guasti ricreati nel veicolo, rispettando i tempi prestabiliti con cura e precisione nella diagnosi, ha infatti totalizzato un punteggio tale da sfiorare il podio.

«Con il successo nella Competizione Tecnica Subaru Europea e la relativa qualificazione alla competizione mondiale, eravamo certi che Emanuele avrebbe dimostrato, anche a livello globale, la sua eccellente competenza, accompagnata da passione e professionalità – racconta Vincenzo Micalizzi, direttore generale di Gruppo Novauto –  È stato così: sfiorando il podio ha reso ancora una volta l’intero Gruppo Novauto orgoglioso e dato conferma che l’impegno dell’azienda nella formazione delle proprie persone è la strada giusta per garantire la massima qualità e la soddisfazione della clientela».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU