Eventi - 20 luglio 2023, 10:01

Stasera piazza San Giovanni diventa una grande pista da ballo a cielo aperto

La serata sarà accompagnata dalla musica dal vivo di Duomania (Giomusic e Raffaella Corradini) e dallo staff di Jessica La Cognata. In “pista”, dalle 21, anche i ballerini professionisti della Scuola di Danza Flamboyan Club di Busto. Venerdì 21 luglio, “Band sotto le stelle” a Villa Ottolini Tosi

Stasera piazza San Giovanni diventa una grande pista da ballo a cielo aperto

Si avvicina il fine settimana, e per Busto il giovedì sera è “cult”.

Questa sera, 20 luglio, secondo appuntamento “extra” di Busto Estate curato da Duomania. Il ballo sarà protagonista assoluto in tutte le sue declinazioni: balli di gruppo, latino americano, liscio, melodico.

Piazza San Giovanni, dalle 21, si trasformerà in una grande sala da ballo pronta ad accogliere ballerini, principianti o esperti, di qualsiasi età.

La serata sarà animata dallo staff di Jessica La Cognata con servizio di Taxi Dancer, per chi desidera essere guidato all’approccio con il ballo, e accompagnata dalla musica dal vivo di Duomania: Giomusic e Raffaella Corradini.

Completano l’evento le esibizioni dei ballerini professionisti della Scuola di Danza Flamboyan Club di Busto Arsizio sotto la guida di Jonathan Somoza e altre incursioni a sorpresa. Tutti in pista quindi, per ballare insieme sotto le stelle nel giovedì sera di Busto.

Sempre nell’ambito di Busto Estate, venerdì proseguiranno gli appuntamenti con le serate musicali. Il 21 luglio sarà il turno di Duomania Band con il concerto “Band sotto le stelle” presentato dalla Famiglia Sinaghina.

Appuntamento alle ore 21, a Villa Ottolini Tosi.

Duomania Band presenterà al pubblico cover di pezzi di successo degli anni 70/80/90 sia pop che rock. La band, composta da cinque elementi, si esibirà dal vivo in un crescendo che passerà da momenti più intimi (chitarra e voce) a momenti più rock e scatenati.

La Famiglia Sinaghina, nella figura del presidente Simone Colombo, presenterà le attività e la programmazione futura dell’associazione culturale attiva sul territorio bustese dal 1974. Musica ma anche cultura, tradizione e territorio saranno le parole chiave di questa serata speciale, da non perdere.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU