Busto Arsizio - 15 maggio 2023, 09:31

Sport, agonismo e valori: ecco come vanno d'accordo

Questa sera alle 20.45 l’incontro al Teatro Fratello Sole. Tratteranno di valori e sport l'ex calciatore del Milan Filippo Galli, la pallavolista della Uyba Giuditta Lualdi e la triatleta Stefania Moneta. Con loro Matteo Toia e Giovanni Castiglioni. La rassegna è organizzata da Star Bene con la collaborazione dell'Istituto Clinico San Carlo

Sport, agonismo e valori: ecco come vanno d'accordo

Questa sera, 15 maggio, al teatro Fratello Sole di Busto Arsizio, si terrà l’incontro “Riscoprire la bellezza e i valori dello sport” che fa parte del ciclo di appuntamenti “Sulle vie della bellezza”. Realizzato da Star Bene con la collaborazione dell'Istituto Clinico San Carlo

«È un ciclo di eventi che la parrocchia dei Frati organizza durante l’anno, ma per la serata di oggi hanno chiamato me per organizzare e trattare il tema», spiega Matteo Toia, presidente dell'associazione Star Bene. 

Ci saranno Filippo Galli, ex calciatore, Giuditta Lualdi, pallavolista della Uyba, e Stefania Moneta, triatleta bustocca: «Racconteranno come coniugano l’agonismo con il valore dello sport».

A guidarli ci sarà proprio Matteo Toia, ma non sarà solo: «Con me Giovanni Castiglioni, che sarà la voce che approfondisce tecnicamente».

Matteo Toia è anche l’ideatore di “Think To”, che si è tenuto venerdì 5 maggio con un tema particolare: «Star bene, appunto. Oggi vogliamo continuare con quel filone parlando di valori e di sport».

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU