Politica - 29 dicembre 2022, 18:06

Elezioni Regionali. Incontro a Gemonio tra Bossi e Fontana, prove d'intesa sul Comitato Nord

Secondo quanto riferisce l'Adnkronos, il governatore lombardo ha fatto visita al Senatur. «Abbiamo concordato che la priorità è salvaguardare l'unità della Lega» ha detto Fontana. A gennaio nuovo incontro alla presenza del ministro Giorgetti

Incontro stamane a Gemonio tra Umberto Bossi e Attilio Fontana

Incontro stamane a Gemonio tra Umberto Bossi e Attilio Fontana

Si sono incontrati questa mattina nell'abitazione di Gemonio del Senatur, il governatore della Lombardia Attilio Fontana e Umberto Bossi, alla presenza dell'eurodeputato Angelo Ciocca e dell'ex parlamentare Paolo Grimoldi, fondatori di Comitato Nord. 

A quanto riferisce l'Adnkronos, Fontana avrebbe dimostrato grande interesse e rispetto nei confronti di Comitato Nord e di Bossi, chiedendo di lavorare uniti. Nessuna decisione sull'eventuale presenza di una lista nordista alle Regionali a fianco del governatore è stata presa.

Nei primi giorni di gennaio, secondo quanto riferito da Comitato Nord, si terrà un nuovo incontro alla presenza anche del ministro Giancarlo Giorgetti. 

«Come mia abitudine da 20 anni, questa mattina ho incontrato per gli auguri di fine anno Umberto Bossi. E, parlando della vicenda del Comitato Nord, abbiamo concordato che la priorità per tutti è salvaguardare l'unità della Lega e che il nostro partito è uno solo» le dichiarazioni Fontana riportare dall'Adnkronos. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU