Basket - 04 dicembre 2022, 17:44

VIDEO. I Legnano Knights conquistano la terza vittoria consecutiva, battuta la Langhe Roero. Coach Eliantonio:«Stiamo facendo grandi cose, avanti così»

I Knights vincono ancora e lo fanno annientando la Langhe Roero per 76 a 48, la squadra legnanese sale così a quota 12 punti in classifica confermando lo splendido momento di forma fisica e mentale

VIDEO. I Legnano Knights conquistano la terza vittoria consecutiva, battuta la Langhe Roero. Coach Eliantonio:«Stiamo facendo grandi cose, avanti così»

Durante il primo quarto di gioco i padroni di casa soffrono e la Langhe Roero conduce per 23 a 18, forse i Knights hanno inizialmente sottovalutato un avversario che, nonostante le zero vittorie in classifica, quest'oggi ha mostrato grande carattere condito da una discreta percentuale nei tiri da tre punti,  per poi spegnersi lentamente durante il proseguo della gara per la troppa qualità ed esperienza del Legnano. I biancorossi allenati da Eliantonio reagiscono e conducono per 39 a 30 nel secondo quarto, "scacciando" i fantasmi apparsi nei primi 10 minuti.

Durante il terzo quarto il Legnano gestisce e dilaga per 61 a 38 grazie alle magie di Casini e Marino, migliori in campo tra le fila dei Knights questa sera. Nel finale, la qualità e bravura dei biancorossi emerge nettamente: il risultato è di 76 a 48 per i Knights, terza vittoria di fila per i biancorossi che possono proseguire così la propria scia positiva.

 

Coach Eliantonio commenta così la vittoria

 

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU