varesenoi.it - 27 novembre 2022, 17:20

VIDEO. Un Legnano spento e con poche idee blocca il Ligorna sullo zero a zero

I lilla appaiono demotivati e a tratti impauriti, creando poco per tutta la durata del match. Nella ripresa Silvestre si fa espellere, Ravarelli è super in due occasioni su Donaggio.Mister Palo commenta:« Abbiamo dato tutto contro un avversario forte, forse abbiamo un po' di limiti ma il cuore lo abbiamo sempre messo in campo. Futuro? Settimana prossima capirò se rimarrò qui»

VIDEO. Un Legnano spento e con poche idee blocca il Ligorna sullo zero a zero

Brutta partita tra Legnano e Ligorna questo pomeriggio al Giovanni Mari di Legnano. Per tutta la durata della gara il ritmo è stato lento e povero di occasioni da rete. I lilla giocano male e pensano a difendersi, la formazione ligure invece prova a creare gioco e a dettare i tempi del match, sbattendo sul muro legnanese, povero di idee ma nonostante questo resistente alle poche occasioni create dalla formazione allenata da Roselli. 

Nella ripresa la squadra di Palo finisce in 10 per un'ingenuità commessa dal giovane Silvestre, un brutto e inutile fallo a centrocampo. Legnano che non riesce a trovare la quadra e che, grazie anche all'intervento del nuovo presidente Molinari, tra una settimana dovrà per forza regalare qualche colpo di mercato importante per la squadra e tifosi, con l'obiettivo di migliorare una situazione ormai complicata da inizio stagione

Antonio Palo commenta così il match 

 

 

Niccolò Crespi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU