Calcio - 30 ottobre 2022, 17:30

VIDEO. Il Legnano torna alla vittoria, mister Palo: «Abbiamo qualità ma spesso spegniamo la luce. Dobbiamo migliorare questo campionato»

I lilla conquistano i tre punti dopo il pesante k.o. subito in Piemonte. Un gran gol di Romano e due perle di Forte permettono ai ragazzi di Palo di superare il Fossano. Il tecnico legnanese: «La squadra ha avuto molti problemi ma non ho mai smesso di credere nel lavoro, vittoria di gruppo»

VIDEO. Il Legnano torna alla vittoria, mister Palo: «Abbiamo qualità ma spesso spegniamo la luce. Dobbiamo migliorare questo campionato»

Il Legnano torna alla vittoria e lo fa siglando tre reti al Fossano, ultimo in classifica a quota tre punti.
Nell'ambiente legnanese si parla di un cambio di proprietà imminente, ma le voci non distraggono i ragazzi di mister Palo.

La formazione allenata da Fabrizio Viassi spaventa però il Legnano nel primo tempo: Pagani atterra Foschi e per la direttrice di gara Molinaro è penalty: Ravarelli è super a parare il rigore a Scotto, salvando i suoi da un'altra partita in salita.

Alla mezz'ora un bolide dal limite dell'area da parte di Romano sblocca la partita. Nella seconda frazione di gioco si accende il talento dell'ex Milan Forte: al 6' segna un gol in semi rovesciata al volo, un minuto più tardi è Rocco a deliziare il Mari con un filtrante da 30 metri che lancia in porta il bomber lilla che col mancino scaraventa la palla sotto la traversa. Per il Fossano qualche timido accenno di reazione, ma sono i lilla a gestire e sfiorare il poker nel finale con Banfi che spacca la traversa dopo un'azione solitaria. Torna il sorriso al Legnano, cade ancor più giù il Fossano.

Antonio Palo commenta la vittoria del Legnano

 

Il difensore centrale del Fossano Marin analizza la sconfitta

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU