Busto Arsizio - 16 ottobre 2022, 13:19

Cristiano Militello di Striscia la Notizia a Busto: «La gente mi parla dei lampioni»

Mattinata in centro per l’ideatore di “Striscia lo Striscione”, in città per stuzzicare sul mondo del pallone. I cittadini, però, gli parlano del caso lampioni e della pavimentazione

Cristiano Militello di Striscia la Notizia a Busto: «La gente mi parla dei lampioni»

Mattinata a Busto Arsizio per Cristiano Militello, inviato di Striscia la Notizia.
Il noto comico e personaggio televisivo si è intrattenuto con i passanti per le vie del centro, pronto a sollecitarli con ironia su tematiche legate al mondo del pallone – e non solo – per la sua rubrica “Striscia lo Striscione”.

In realtà, intercettato da Giorgio Tosi di BustoWeb, Militello ha spiegato che i cittadini «mi hanno già parlato dei lampioni e della pavimentazione». Il riferimento è alla polemica per la sostituzione dei lampioni di Richino Castiglioni che tiene banco da alcune settimane (ma le proteste social continuano a riguardare anche l'illuminazione cittadina).

Caro carburante e caro bollette le altre preoccupazioni dei bustocchi, «ma io sono venuto per parlare di pallone e delle mie facezie, per far dimenticare le magagne», ha precisato Militello.

Questa sera non sarà allo stadio Speroni, dove è di scena la Pro Patria e dove aveva già fatto tappa qualche anno fa sempre con la troupe di Striscia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU