- 03 ottobre 2022, 20:35

VIDEO E FOTO. Del Favero giocatore del mese: «E la Pro Patria nel cuore di Busto»

Parte una delle iniziative per essere sempre più uniti alla città. Festa e brindisi nel Bar Franco, perché storia chiama storia

VIDEO E FOTO. Del Favero giocatore del mese: «E la Pro Patria nel cuore di Busto»

Eccellenza chiama eccellenza, storia chiama storia: a maggior ragione se si festeggia. Lunedì sera è stato assegnato il primo premio "giocatore del mese" della Pro Patria e si è scelto come cornice il Bar Franco di Busto Arsizio.

A vincere il primo round è stato il portiere tigrotto Del Favero, è lui che con le sue parate ha conquistato i tifosi. Soddisfazione per la Pro che crede nei giovani oltre che sa individuare giocatori prodigiosi come Mattia, vedere anche i tanti voti a Piran.

Un evento che ha diversi risvolti, ha ricordato il responsabile della comunicazione Nicolò Ramella. Passa appunto dalla storia della Pro e dalle realtà della città, dalle eccellenze e di far sentire vicini i tigrotti e Busto. All'appello la mascotte Tigrotto 1919, con il presidente dell'associazione Emanuele Gambertoglio.

GUARDA IL VIDEO

Mattia ha conquistato i tifosi con le sue super parate e ha ricevuto da Renato Bozzetti il "Trento", mitico aperitivo del locale, con il bicchiere disegnato da Roberta per lui, con il numero del portiere. 

Stesso dono spetterà al tifoso estratto a sorte, tra coloro che hanno votato Mattia: si tratta di Manuel Poli. Erano presenti tra i tifosi anche la presidente Patrizia Testa, la vicepresidente Stefania Salmerigo, il direttore Sandro Turotti. 

Ora è ripartito il mese per la prossima sfida: quale giocatore vincerà il titolo terminato ottobre, iniziato con la rimonta pazzesca di domenica scorsa? Lo decreterà il campo che impegnerà i tigrotti già mercoledì allo Speroni con la Coppa e poi domenica a Vicenza. Pregustando le prossime iniziative per stare insieme, nel cuore - fisico e metaforico - della città. Per crescere insieme, allo stadio e fuori.

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU