- 20 luglio 2022, 16:19

Già i primi abbonati alla Pro Patria. «Non vedo l'ora di cominciare»

Allo stadio Speroni c'è chi racconta la propria storia di fedeltà ai tigrotti. Tra i primissimi a sottoscrivere l'abbonamento raccogliendo l'appello della vicepresidente Stefania Salmerigo, Renato Nicolis: «Li seguo da quando avevo vent'anni, grazie Patrizia Testa»

La vicepresidente Stefania Salmerigo e il tifoso Renato Nicolis

La vicepresidente Stefania Salmerigo e il tifoso Renato Nicolis

Buona la prima, nonostante le ferie già "insediate" nelle vite degli abitanti di Busto Arsizio e Valle Olona ai botteghini dello Speroni già si sono presentati diversi tifosi per l'abbonamento. Raccogliendo l'appello della vicepresidente della Pro Patria Stefania Salmerigo e del responsabile della comunicazione Nicolò Ramella. 

Oggi secondo giorno sempre dalle ore 17 alle 19.00 e così venerdì 22 luglio, come pure sabato 23 luglio dalle 10 alle 12.00. Oltre alle rivendite autorizzate. I DETTAGLI QUI 

Ieri tra i primissimi tifosi a presentarsi, Renato Nicolis. Che ci racconta perché: « L'ho fatto subito perché ero di passaggio nei pressi dello stadio e sapevo che oggi apriva la campagna abbonamenti e dato che non vedo l'ora di cominciare a vedere la Pro Patria... ho pensato di abbonarmi». Da quando tempo è tifoso tigrotto? «L'ho sempre seguita da quando avevo 20 anni, a dire il vero sono sempre stato appassionato di due squadre del cuore. Una è Hellas Verona perché i miei genitori sono nativi da quelle parti e la ProPatria perché sono nato a Busto. Con quest'anno sono 6 gli anni che faccio l'abbonamento, prima seguivo la squadra allo stadio saltuariamente».

Eccolo allora, quest'anno ancora più motivato e dice: «Devo ringraziare la signora Testa che mi ha dato l'opportunità di poter seguire e divertirmi anche quest'anno la squadra della mia città».

La Pro ricorda che per fare l'abbonamento occorre avere la tessera del tifoso: si può rinnovare o acquistare sempre allo Speroni giovedí 21 luglio dalle 17.00 alle 18.30 e  sabato 23 luglio dalle 10.00 alle 12.00.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU