Gallarate - 04 luglio 2022, 11:54

Gallarate: “Non fidarti dell’apparenza!”

La campagna contro le truffe, rivolta agli anziani e non solo, riparte con tre incontri in altrettanti oratori cittadini

Gallarate: “Non fidarti dell’apparenza!”

Un titolo che è anche un appello: “Non fidarti dell’apparenza!”. La campagna per il contrasto alle truffe, ricomincia. Gli incontri, organizzati dall’Assessorato alla sicurezza, saranno tenuti da rappresentanti delle forze dell’ordine in tre oratori: il 6 luglio a Cedrate, il 12 a Sciarè, il 13 a Cajello. Tutti inizieranno alle 18 (locandina completa allegata in fondo).

«Gli appuntamenti – specifica Francesca Caruso, assessore alla Sicurezza - saranno aperti a tutta la cittadinanza. Le forze dell’ordine daranno qualche consiglio utile su come prevenire truffe e raggiri ai danni delle persone più fragili da parte di malintenzionati che possono approfittarsi di loro, specialmente nel periodo in cui tanti gallaratesi saranno in vacanza. Durante gli incontri distribuiremo anche un vademecum  contenente, oltre ai consigli, numeri d’emergenza per contattarci in caso di  segnalazioni e/o dubbi».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU