- 03 maggio 2022, 06:00

Playoff, la Triestina: «Carichi ed entusiasti, la Pro Patria una squadra sbarazzina e quadrata»

Mister Bucchi: «I tigrotti hanno ritrovato la solidità difensiva, pizzica l'episodio e concede poco. Loro non hanno niente da perdere, noi sì. Non snobberemo i nostri avversari, ma vogliamo vincere»

Mister Bucchi dopo gli allenamenti di ieri

Mister Bucchi dopo gli allenamenti di ieri

Sbarazzina, quadrata, rognosa anche. Mister Bucchi ripensa al campionato appena chiuso e alle due partite ostiche contro la Pro Patria e la vede così. I playoff, questa partita - in programma mercoledì alle 20.30 a Trieste - pongono una sfida decisiva per la Triestina.

«Conosciamo molto bene la Pro Patria - osserva l'allenatore dei padroni di casa - I tigrotti hanno ritrovato la solidità difensiva, pizzica l'episodio e concede poco. Loro non hanno niente da perdere, noi sì. Non snobberemo i nostri avversari, ma vogliamo vincere».

Il mister fa anche autocritica: «Il nostro campionato non è stato all'altezza di quello che volevamo fare, azzeriamo ma siamo carichi ed entusiasti». La Triestina ha a disposizione due risultati favorevoli per passare, il pareggio e la vittoria: «Ma noi giochiamo per vincere. Non snobbiamo gli avversari, ma è così»

Non ci sarà Iotti, come Giorno e Giorico. «Lopez, probabilmente lo recuperiamo». continua Bucchi.

L'allenatore pregusta il ritorno del pubblico, negli stadi potenzialmente pieni: «Vogliamo regalare una vittoria, quello che ci è mancata è la continuità, questa è l'occasione per ritrovarla».

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU