- 27 febbraio 2022, 10:40

Pro Patria, ciò che serve ora: la presenza e poche parole. Forza ragazzi, ne usciremo

Ore 17.30, stadio Speroni: 90 minuti per esserci e sgolarsi per i tigrotti, troppo soli: hanno solo il gruppo, ai tifosi il compito di sostenerlo fino all'ultimo istante

I ragazzi all'uscita dal campo di Alessandria mercoledì

I ragazzi all'uscita dal campo di Alessandria mercoledì

Partiamo da una foto: quella dei tigrotti che escono, demoralizzati, dal campo di Alessandria. Inutile spendere altre parole sulla gara, persa 1-0 contro la Juve U23 per un rigore. 

Anzi, inutile spendere parole e basta. Il vociare fa solo male ai ragazzi: piuttosto, quello che occorre, è essere allo stadio Speroni alle ore 17.30 accanto a loro contro il Legnago. E sgolarsi per tutti quei 90 minuti, a oltranza, a prescindere. 

Certo, servirebbe, serve anche la soluzione della questione societaria, e non solo in un mondo perfetto.

Ma oggi, domenica 27 febbraio, vorremmo una sola cosa: non avere più sotto gli occhi fotografie così, i tigrotti con lo sguardo basso, soli, forti però della cosa più importante, il gruppo che sono. Non usiamo termini come combattere o altro, in questo momento storico assurdi e controproducenti.

Basta voci, solo poche parole, come: «Forza ragazzi, ne usciremo». Gridate da pochi o tanti (tifando ovviamente per la seconda ipotesi) per tutto il tempo della partita, accada quel che accada. 

PER INFO CLICCARE QUI

http://www.aurorapropatria1919.com/giornata-29-prevendite-pro-patria-legnago/

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU