- 24 febbraio 2022, 23:00

La Pro Patria chiama il suo pubblico contro il Legnago. Squalificati Prina e Pesenti

Il giudice sportivo colpisce dopo il nervosismo della gara persa contro la Juve. I veneti sono ultimi in classifica, ma hanno costretto al pareggio il Padova

La partita di andata vide una determinata Pro Patria

La partita di andata vide una determinata Pro Patria

La partita d'andata fu pazzesca, con la Pro Patria in grado di ribaltare un risultato (LEGGI QUI) sfavorevole, dopo l'iniziale vantaggio. Adesso i tigrotti incontrano un Legnago sì ultimo in classifica ma anche capace mercoledì di costringere al pareggio il Padova. Inoltre ci sono gli strascichi della giustizia sportiva dopo la sconfitta contro la Juve U23: sono stati squalificati Prina e Pesenti.

Il mister della Pro Patria è stato punito con due giornate di squalifica e 300 euro di ammenda per le espressioni usate sulle decisioni arbitrali (ricordiamo che è stato negato un rigore ai tigrotti, concesso invece ai bianconeri). Pesenti dovrà invece scontare una giornata di squalifica sia per parole sia per un'azione: il giudice gli contesta di aver lanciato con violenza una bottiglietta di acqua contro la struttura della panchina. Un turno di squalifica anche per il preparatore dei portieri Renato Redaelli.

La missione dichiarata della Pro è vincere, per sollevarsi dai 28 punti a cui ci ha inchiodato la Juve U23 mercoledì.

Chiaro che la squadra chiami il suo pubblico a sostegno nella sfida contro il Legnago (domenica 27 febbraio alle 17.30).

 La prevendita è attiva online sul sito vivaticket.it e nei seguenti punti vendita VIVATICKET: Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona. Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio. Armiraglio Caffe di Corso Italia 18, Busto Arsizio. 

Sarà possibile acquistare i biglietti ai botteghini dello Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio venerdì 25 febbraio dalle 17.00 alle 19.00 e sabato 26 febbraio dalle 10.00 alle 12.30. 

PREZZI BIGLIETTI 

TRIBUNA CENTRALE: 30 euro (+ diritti di prevendita) – OVER 65: 25 euro (+ diritti di prevendita).TRIBUNA LATERALE: 20 euro (+ diritti di prevendita) – OVER: 65: 15 euro (+ diritti di prevendita).DISTINTI (POPOLARI COPERTI): 15 euro (+ diritti di prevendita) – OVER 65: 10 euro (+ diritti di prevendita).POPOLARI LOCALI (POPOLARI SCOPERTI): 10 euro (+ diritti di prevendita) – OVER 65: 5 euro (+ diritti di prevendita).SETTORE OSPITI: 10 euro (+ diritti di prevendita). 

L’ingresso GRATUITO allo Stadio sarà consentito ai bambini che non hanno ancora compiuto i 10 anni e saranno disponibili SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai botteghini dello Stadio Speroni. La tifoseria ospite potrà acquistare i tagliandi fino alle 19 di Sabato 26 Febbraio, al costo di euro 10 + i diritti di prevendita, presso i seguenti punti vendita VIVATICKET: Libreria Azimut di Via Duomo 28, Legnago (VR);Edicola El Giornal di Via Parida da Cerea 7, Cerea (VR).  

Il giorno della gara non sarà possibile acquistare il biglietto. Per l'accesso allo stadio servono Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU