Politica - 25 gennaio 2022, 18:11

Perusin su nomina di Longhini presidente: «Invito alla collaborazione colto da una parte della minoranza»

La commissione Attività produttive è operativa con la nomina a presidente di Simone Longhini (minoranza) e a vice di Luigi Medico. Il commento della vicesindaco di Palazzo Estense

La vicesindaco Ivana Perusin

La vicesindaco Ivana Perusin

La commissione Attività produttive è operativa con la nomina a presidente di Simone Longhini (minoranza) e a vice di Luigi Medico. La vicesindaco, Ivana Perusin, commenta: «È una buona notizia che la commissione Attività produttive sia da oggi pienamente operativa grazie all'elezione del presidente e vice presidente.

Bene che si sia arrivati ad una soluzione condivisa con la nomina di un presidente, Simone Longhini, esponente della minoranza. Questo era il senso della proposta dell'amministrazione che guida Palazzo Estense, fatta nel pieno spirito di collaborazione tra forze politiche. Sono contenta che una parte della minoranza l'abbia accolta con favore e si sia raggiunto questo importante risultato. Auguro dunque un buon lavoro a tutta la commissione e ai suoi componenti perché ci aspettano anni di scelte importanti per la città e sono sicura che la stessa collaborazione dimostrata nella nomina del presidente si potrà portare avanti anche in futuro».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU