- 22 dicembre 2021, 18:09

A Stadio Aperto il Natale è anche un abbraccio alla Pro Patria

Ultima puntata prima della pausa festiva per fare il punto su squadra e tifosi: con Nicolò Ramella, Emanuele Gambertoglio e tante sorprese giovedì 23 dicembre alle ore 18.30

Nicolò Ramella ed Emanuele Gambertoglio con la mascotte

Nicolò Ramella ed Emanuele Gambertoglio con la mascotte

Ultima puntata dell'anno per Stadio Aperto, che diventa "maggiorenne": è infatti la numero 18. Ed è una puntata che non può che colorarsi di Natale e di auspici per l'anno nuovo, quella di giovedì.

Dopo le ultime due partite del riscatto per la Pro Patria, che ha ribaltato la Pergolettese e fermato l'Albinoleffe, è il momento di sederci attorno a un tavolo, anzi attorno all'Albero a fare il punto di gioco e tifo.  Lo faremo con i nostri ospiti Nicolò Ramella, responsabile della comunicazione della Pro Patria, ed Emanuele Gambertoglio, che ha creato l'associazione Tigrotto 1919. Conduce Marilena Lualdi.

Ma saranno tante le sorprese, come sempre, e vi invitiamo a seguirci giovedì 23 dicembre alle ore 18.30 in diretta sulla nostra pagina Facebook o su YouTube.  Se volete scriveteci durante la trasmissione oppure via mail QUI.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU