- 23 ottobre 2021, 09:00

Dal capitano ai ragazzini, Tigrotto sempre più scatenato

Pro Patria e associazione della mascotte stanno seminando in maniera importante per unire squadra e città. Domenica contro la Pro Vercelli 135 persone tra adulti e bambini della San Marco e Asd Nicolò Rezzara

Emanuele Gambertoglio con capitan Colombo e la mascotte

Emanuele Gambertoglio con capitan Colombo e la mascotte

Dal capitano ai ragazzi, il Tigrotto 1919 continua a conquistare. Con il messaggio più importante: la Pro Patria fa parte di Busto e viceversa. Un legame che va stretto, giorno dopo giorno.

Con effetti visibili dal vivo e sui social. Grazie al lavoro della società e dell’associazione “Tigrotto x Busto” domenica allo stadio nella partita contro la Pro Vercelli ci saranno 60 adulti (tra genitori e accompagnatori) e 75 bambini delle società Gsd San Marco Calcio e Asd Nicolò Rezzara.

«I numeri stanno crescendo e ne siamo particolarmente orgogliosi» fa notare la Pro Patria. Nelle scorse settimane si sono viste presenze significative di ragazzini allo stadio Speroni.

E a proposito di ragazzini, che dire del capitano Riccardo Colombo, che sarà anche un veterano, ma sfoggia la stessa passione.

L'associazione guidata da Emanuele Gambertoglio continua ad arruolare amici e testimonial, testimoniandolo anche sui social network. 

«Una tigre in campo e il Tigrotto 1919 sugli spalti: Riccardo Colombo is on fire! Un'accoppiata vincente per la Pro e per la nostra città!». Poi avanti con personaggi come il comico Max Pieriboni, fans famosi e meno famosi accomunati dalla convinzione: quella che deve brillare è sempre lei, la Pro Patria.

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU