Politica - 10 settembre 2021, 18:08

Margaret Reyes, operatrice sanitaria peruviana si candida con la Lega: «Io esempio di buona integrazione»

Da 21 anni a Varese, condivide la politica di integrazione leghista: «Mi occuperò di politiche socio sanitarie e sarò un riferimento per gli immigrati che vogliono essere parte fattiva di questa comunità»

Margaret Reyes, operatrice sanitaria peruviana si candida con la Lega: «Io esempio di buona integrazione»

Orgogliosamente leghista. Margaret Reyes è la candidata del Carroccio «simbolo della politica di integrazione che la Lega sostiene e condivide», ha detto Emanuele Monti presentandola. Classe 1982, Margaret è nata a Lima in Perù, e oggi vive a Varese ed è cittadina italiana. È operatrice sociosanitaria e lavora nel pronto soccorso pediatrico dell'Ospedale Del Ponte ed è orgogliosamente una militante leghista. «Perché ne condivido la politica sull’immigrazione - spiega – Sono l’esempio di quello che ogni extracomunitario dovrebbe fare quando viene accolto da un paese straniero: rimboccarsi le maniche, studiare e lavorare. Mi sono guadagnata con il sacrificio tutto quello che ho e a Varese ho sempre trovato una città aperta e disponibile».

A Varese da 21 anni, Margaret dice di essere perfettamente integrata e nutre «un profondo rispetto per questa città che mi ha sempre fatto sentire la benvenuta». Attiva nella comunità varesina, è consigliera di quartiere e «il mio impegno, qualora venissi eletta, sarà nel campo socio sanitario».

Margaret vorrebbe essere anche un punto di riferimento per tutti gli extracomunitari che vivono a Varese. «A dispetto di chi ha sempre tacciato la Lega di razzismo, Margaret è la dimostrazione del fatto che questo partito è inclusivo, aperto e ben disposto ad accogliere chi rispetta le regole ed è predisposto ad integrarsi – aggiunge Emanuele Monti – E’ un valore aggiunto e un simbolo per la nostra coalizione».

Valentina Fumagalli


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU