Politica - 02 settembre 2021, 15:00

E' Vanessa Valtorta la candidata sindaco della lista "Viva Cuasso"

Presentati anche i dodici aspiranti consiglieri comunali della compagine: «Abbiamo lavorato con impegno, costruendo una squadra di persone motivate, serie e disponibili e che rappresentassero le diverse frazioni di Cuasso al Monte»

E' Vanessa Valtorta la candidata sindaco della lista "Viva Cuasso"

E' Vanessa Valtorta la candidata sindaco della lista civica "Viva Cuasso" che correrà alle prossime elezioni comunali di Cuasso al Monte in programma il prossimo 3 e 4 ottobre.

Presentati anche i candidati alla carica di consigliere comunale della compagine: Alberto Bini, Federica Busti, Loris Carlin, Elena Compagnoni, Roberta Della Chiesa, Alessandro Di Vanni, Lidia Filpa, Paola Fusco, Flavio Guerneri, Carlo Longo, Giovanni Mignani, Vito Strippoli.

«In questi mesi abbiamo lavorato con impegno, costruendo una squadra di persone motivate, serie, disponibili, scegliendo accuratamente tra coloro che riteniamo possano rappresentare una varietà di esperienze umane, professionali, amministrative e che rappresentasse le diverse frazioni di Cuasso al Monte» afferma Vanessa Valtorta. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU