Un altro gesto per aiutare tutti i cittadini in queste settimane di quarantena dovute all'emergenza Coronavirus arriva dagli specialisti ambulatoriali in servizio nelle sedi di via Monte Rosa a Varese e di Arcisate dell'Asst Sette Laghi: dal 23 marzo saranno infatti disponibili di tutti i cittadini per dare consigli e indicazioni telefoniche.
Otorinolaringoiatri, dermatologi, ortopedici, neurologi, oculisti e odontoiatri. Sono gli specialisti ambulatoriali in servizio nelle sedi di via Monte Rosa di Varese e in quella di Arcisate dell'ASST dei Sette Laghi che si sono messi a disposizione non più solo dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta, ma di tutti i cittadini per consigli e approfondimenti telefonici.
Una sorta di smart working svolto non da casa, ma dalle due sedi ambulatoriali di Varese e Arcisate secondo le modalità specificate qui di seguito e pubblicate a breve in home page del sito www.asst-settelaghi.it.
Da lunedì 23 marzo, dalle 9.00 alle 12.00 dei giorni indicati, diversi per le varie discipline, gli specialisti ambulatoriali saranno a disposizione di tutti i cittadini che necessitano di un'indicazione o un chiarimento.