Via al “Progetto Binda 2019”: domenica c’è la 43° Piccola Tre Valli Varesine

0
Pubblicità

Grande appuntamento con il ciclismo di casa nostra. Domenica (28 aprile) si correrà la 43° Piccola Tre Valli Varesine, riservata alla categoria Allievi (15-16 anni): sono 109 gli iscritti a  rappresentanza di 18 società ciclistiche, tra cui 4 varesine.

I ciclisti si confronteranno su un circuito, da ripetere 6 volte, che attraverserà i comuni di Bisuschio, Besano, Porto Ceresio e Cuasso al Monte. Partenza ore 9.30 e arrivo ore 11 a Bisuschio.
In occasione del 3°, 4° e 5° giro ci sarà il Gran Premio della Montagna “Memorial Federico Allegro”, mentre al 3° giro sarà posizionato il traguardo volante patrocinato dal Comune di Porto Ceresio. La Piccola Tre Valli Varesine è valida come 3° prova del Giro della Provincia e trofeo Comune di Bisuschio.

Non vede l’ora di cominciare Renzo Oldani, presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda: «Sono la passione per il ciclismo e il gioco di squadra che rendono ogni anno così entusiasmante l’organizzazione delle gare del “Progetto Binda”. La macchina organizzativa è spesso complessa ma il merito del successo è senza dubbio dell’impegno dei miei collaboratori del direttivo, dell’entusiasmo dei tanti volontari e del supporto di istituzioni, forze dell’ordine e aziende che apprezzano il nostro lavoro».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

9 + nove =