Varese-Castellanzese si gioca al Chinetti di Solbiate Arno

2
Pubblicità

Il lungo pellegrinaggio del Calcio Varese, ancora e forse per sempre lontano da quella che dovrebbe essere casa sua – il Franco Ossola -, torna a fare tappa a Solbiate Arno. Il Crl ha da poco diramato il programma gare del weekend e la partita di domenica contro la capolista Castellanzese, fischio d’inizio alle 14.30, si giocherà al Chinetti, libero visto che il Busto 81 giocherà in trasferta a Sesto Calende.
Nell’altra occasione in cui i biancorossi hanno giocato a Solbiate (nella foto) arrivò una vittoria per 4-0 sul Finale Ligure.

Niente da fare dunque neanche questa volta rispetto alla “promessa” – già ripetuta diverse volte, ma mai realizzata – di tornare finalmente a giocare a Masnago: l’ultima volta che si è sentita è stato domenica a Lazzate, affidata dalla “dirigenza” presente ai tifosi che hanno seguito la squadra in trasferta.

2 Commenti

  1. Fallimento inevitabile, stando a quanto e’ dato leggere su altre testate circa l’estrema difficolta’ del Presidente nel garantire a mezzo fideiussione i potenziali acquirenti. Siccome presumo improbabile che costoro decidano di accollarsi ogni debito, senza garanzie circa il recupero di una quota parte del debito stesso, temo che presto calera’ il sipario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

3 × due =