Uyba, l’Europa per lasciarsi alle spalle la Coppa Italia

Domani, mercoledì 6 febbraio, l'andata dei quarti di finale di Cev Cup: le farfalle sfidano al Palayamamay le francesi dell'ASPTT Mulhouse VB. Sfida da ex per Britt Herbots: «Non vedo l'ora: voglio vincere»

0
Per Herbots, qui insieme a Grobelna, sarà partita dell'ex (foto Gabriele Alemani)
Pubblicità

Le farfalle si rituffano in Europa per dimenticare subito la cocente sconfitta contro Novara in semifinale di Coppa Italia (netto 3-0 per la Igor Gorgonzola). Domani, mercoledì 6 febbraio, alle 20.30 al Palayamamay, la Uyba affronterà le francesi del dell’ASPTT Mulhouse VB nell’andata dei quarti di finale di Cev Cup.
Una partita speciale per Britt Herbots, esplosa l’anno scorso proprio nella formazione francese: «La partita contro Mulhouse sarà molto speciale per me, una gara che voglio davvero vincere. Mulhouse è una squadra forte e sarà un match difficile, ma siamo pronte a combattere. Sono davvero entusiasta e non vedo l’ora di entrare in campo».
Herbots non sarà però l’unica ex della partita, visto nel Mulhouse gioca l’ex centrale di Busto Ciara Michel, che ha vestito il biancorosso per due stagioni (2013-2014, 2014-2015). Da segnalare nelle fila francesi anche la presenza di Anastasia Guerra, ex Casalmaggiore poi trasferitasi a Shangai, ingaggiata a stagione in corso e pedina fondamentale della formazione transalpina. Tra le farfalle, come noto, non potrà giocare invece Samadan, già schierata in Champions da Conegliano nella prima fase di stagione.

La partita è compresa nell’abbonamento stagionale, mentre sono ancora disponibili i biglietti in prevendita sul sito o nei 1.000 punti vendita VivaTicket.

CEV CUP
ANDATA DEI QUARTI DI FINALE

Martedì (oggi): Stiinta Bacau-Vk Up Olomouc. Mercoledì: Galatasaray Istanbul-Csm Voley Alba Blaj, Unet E-Work Busto Arsizio-ASPTT Mulhouse VB. Giovedì: Swietelsky Békéscsaba-Saint Raphael Var Vb

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

17 − 16 =