UN COMMOVENTE OMAGGIO A MIMÌ. Venerdì alle 21 concerto in piazza a Cavaria per Mia Martini

0
Pubblicità

Si terrà venerdì 17 maggio alle ore 21 il concerto tributo a Mia Martini organizzato dall’assessorato alla Cultura del comune di Cavaria con Premezzo.
Mia Martini, artista dal talento incommensurabile, è stata in grado di trasmettere brividi ed emozioni a più generazioni grazie alla sua straordinaria passione ed inimitabile interpretazione. Il tributo vuole essere un omaggio all’artista e sarà tenuto dai musicisti e cantanti di Cavaria, il paese in cui l’artista riposa e nel cui territorio è sentito fortemente il desiderio di volerla onorare, attraverso l’interpretazione dei brani più famosi e coinvolgenti, da “Gli uomini non cambiano”, ad “Almeno tu nell’universo”.
La voce femminile è quella di Cristina Trotta, già premiata nel maggio 2015 dall’assessorato alla Cultura, accompagnata dai musicisti Sandro Zampieri, Gianni Chiarello, Gianni Digiglio, Riccardo Ferrari, Andrea Ferro, Silvano Ferro, Sandro Malva anch’essi premiati nelle precedenti edizioni, insieme alle voci maschili dei cantanti Francesco Spanò e Maurizio Redondi.
L’evento, durante il quale si ripercorrerà la vita artistica di Mimì, è gratuito e si svolgerà nella Piazza Sandro Pertini di fronte al comune dove sarà presentato proprio oggi, martedì 14 maggio, alle ore 14.30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

2 × 3 =