Un bando di 1.300 euro per valorizzare il territorio: ecco “Idee in circolo” del The Family di Albizzate

Un bando di concorso di idee e progetti di valorizzazione del territorio, dedicato alle associazioni albizzatesi e agli enti no-profit attivi nel Comune. Appuntamento a venerdì sera (ore 21) per la presentazione dell'iniziativa

0
Pubblicità
«Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare, ma anche credere». Con questo parole il presidente della Cooperativa La Familiare – Circolo The Family, Gianluca Iannetti, ha lanciato una nuova e speciale iniziativa.
Il circolo di Albizzate, diventato un punto di riferimento per la comunità albizzatese, ha infatti creato “Idee in Circolo”, un bando di concorso di idee e progetti di valorizzazione del territorio, dedicato alle associazioni albizzatesi e agli enti no-profit attivi nel Comune. L’obiettivo è supportare, con un contributo economico, iniziative, eventi o progetti che abbiano una ricaduta positiva sul territorio, da realizzarsi nel periodo compreso tra l’1 maggio e il 31 dicembre 2019.
Per questo scopo è stato interamente devoluto il ricavato del Pranzo Sociale dello scorso 28 ottobre (nella foto): il budget stanziato è così di 1.300 euro.

Ciascun soggetto potrà presentare, entro i termini stabiliti, un singolo progetto per il quale richiedere il contributo, utilizzando la mail di riferimento: bandi@circolothefamily.com; sul sito del The Family si può consultare e scaricare il regolamento del bando con le indicazioni su modalità e tempistiche di consegna dei progetti.

Il progetto “Idee in Circolo” verrà presentato nel dettaglio domani, venerdì 15 marzo, alle 21 al Circolo The Family di via XX settembre 12 ad Albizzate: la serata sarà l’occasione anche di rispondere a tutte le domande degli interessati. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

12 − 11 =