Ryanair aggiunge due nuove rotte da Malpensa: Bristol e Palma

La compagnia low cost volerà due volte a settimana verso la città inglese e tre verso l'isola spagnola. Salgono così a 13 le tratte in programma per l'estate 2019: «È la conferma di come Malpensa e il suo territorio siano un nostro obiettivo di investimento»

0
Pubblicità

Cresce la presenza di Ryanair a Malpensa: la compagnia low cost ha infatti annunciato l’arrivo di due nuove rotte da Malpensa per Bristol (due volte a settimana) e Palma (tre volte a settimana), che saranno operative a partire dal 24 maggio, come parte della programmazione estiva 2019 di Ryanair da Malpensa. Due nuove rotte che si aggiungono al recente annuncio del nuovo volo da Malpensa per Malaga, con una frequenza di tre voli a settimana e operativa a partire da giugno.

La programmazione di Ryanair da Malpensa per l’estate 2019 ora offre così un totale di 13 rotte con 6 nuove rotte per Almeria, Bristol, Heraklion (Creta), Madrid, Malaga e Palma, che quest’anno trasporteranno 2,6 milioni di clienti attraverso l’aeroporto di Milano Malpensa.

«Con l’annuncio di queste due nuove rotte il vettore conferma come sia Malpensa che il suo territorio siano, anche per il 2019, tra gli obiettivi d’investimento – ha commentato Andrea Tucci, VP Aviation Business Development di Sea – Quest’ulteriore immissione di capacità permetterà a Malpensa di ambire più facilmente al superamento della soglia dei 25 milioni di passeggeri annui».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

tre × 1 =