Rubano due paia di scarpe e tentano la fuga: rintracciato e denunciato

0
Pubblicità

Avevano ben pensato di regalarsi due paia di scarpe, ma ad uno dei due ladri non è andata bene: è stato infatti immediatamente rintracciato e denunciato. E’ quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 15 maggio, quando la Volante del Commissariato di Gallarate è intervenuta da Pittarosso dopo essere stata allertata per un furto. Dopo aver raccolto le informazioni dagli addetti alla vendita e soprattutto visionato le immagini del sistema di videosorveglianza, gli agenti si sono messi alla ricerca degli autori del colpo.

Ed è stato proprio l’occhio vigile degli agenti ad individuare immediatamente uno dei gli autori del furto: un cittadino che percorreva via Beccaria in sella a una bicicletta da donna, con le sue nuove scarpe da ginnastica, che corrispondeva perfettamente ad uno dei due soggetti visibili dal sistema di videosorveglianza del negozio di via Milano.

Dopo un primo tentativo di sottrarsi al controllo, alla specifica richiesta circa la provenienza delle scarpe, all’uomo non è rimasto altro da fare che ammettere di averle rubate nel pomeriggio. Identificato, è stato denunciato a piede libero per il reato di furto aggravato, e la merce è stata restituita in mattinata al titolare del negozio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

tre × due =